Tags

Related Posts

Share This

Bellezza Low Cost: i migliori prodotti beauty da supermercato

Negli ultimi anni, il mondo del Beauty è cresciuto in modo incredibile, arricchendosi di nuovi brand, nuovi prodotti, formule innovative e prezzi per ogni tasca: oggi, alcuni marchi “High End” sono costosi e irraggiungibili ai più, mentre altri “Low Cost” si sono affermati anche grazie a prezzi decisamente più accessibili. In fondo, è sempre vero che a prezzo superiore non corrisponde necessariamente qualità superiore: talvolta è possibile ottenere ottimi risultati e rimanere pienamente soddisfatti anche contenendo al massimo le spese.

Sono un esempio i così detti “prodotti da supermercato”, che spesso nascondono vere e proprie gemme da integrare per una Beauty Routine semplice, efficace e gentile sul portafoglio.
Vediamo quali articoli non dobbiamo proprio lasciarci scappare:

  1. La linea alla Vitamina C di Garnier
    Ultimissimo lancio del brand, comprende una maschera in tessuto, un’acqua micellare che promette di struccare,detergere e illuminare, un siero anti macchie e un siero in crema, dalla consistenza più corposa. Questa linea è perfetta per le pelli spente e con qualche piccola macchiolina da schiarire: è ipoallargenica, profumatissima e anche bellissima, grazie al packaging giallo che fa subito pensare all’estate!
  2. I detergenti solidi di Nivea
    Questa linea comprende quattro saponi solidi, formulati per rispondere a diverse esigenze: c’è la versione rinfrescante, quella struccante, quella illuminante e quella nera con carbone attivo, perfetta per una pulizia profonda. Il prodotto nella versione solida è compatto e comodo, oltre ad essere green: da provare!
  3. La Linea Vivi Verde di Coop
    Un insieme di prodotti Bio che comprende prodotti per ogni tipo di pelle, dalla sensibile alla grassa: caratterizzati da ottimi ingredienti e da un packaging minimale e comodo, hanno prezzi ridotti, che permettono di sperimentare e abbinare le consistenze per una routine completa.
  4. Acqua alle Rose
    Un brand iconico, che resiste alle trasformazioni del settore e al passaggio del tempo realizzando i prodotti forse più incredibili che potete trovare al supermercato: tonici, detergenti, creme, acque micellari dall’odore immediatamente riconoscibile, delicati sulla pelle e sempre affidabili, soprattutto per chi ha una pelle particolarmente sensibile!
  5. I prodotti per capelli Biopoint
    Profumati e leggerissimi, degni di un salone professionale, i prodotti Biopoint per capelli sono un punto di riferimento per chi ha bisogno di prendersi cura della cute e delle doppie punte, con formulazioni efficaci e semplici da usare.
    Un sogno, soprattutto per chi ama mixare diversi articoli e prendersi cura dei capelli dal lavaggio allo styling.

Quali sono i tuoi prodotti Beauty da supermercato preferiti?
Segnalali nei commenti!