Le leghe del Fantasanremo da non perdere Gen22

Tags

Related Posts

Share This

Le leghe del Fantasanremo da non perdere

Le leghe del Fantasanremo sono una delle grandi attrattive di questo gioco parallelo al festival della canzone.

Si tratta di “campionati nel campionato”, che possono essere privati oppure pubblici.
La differenza?

  • Una lega privata viene generalmente creata da un gruppo di colleghi, amici o parenti, ha bisogno di un’autorizzazione per confermarne l’ingresso ed è gestito in tutto e per tutto come desiderano i partecipanti. Esistono leghe a tema, leghe create per scommessa, leghe che al termine prevedono un premio simbolico (oltre alla gloria eterna): insomma con le leghe private ognuno fa come preferisce!
  • Una lega pubblica – invece – è aperta a tutti e, per questo motivo, può mettere insieme anche tanti sconosciuti, uniti solo dalla voglia di competere e dalla passione per il festival o per il Fantasanremo.

Oggi vogliamo indicare alcune leghe pubbliche che potrebbero essere molto divertenti e interessanti!

  • La lega Ticketone
    Ideale per gli appassionati di musica, raccoglie al momento più di 50mila squadre e si configura come un concorso vero e proprio: il sito – infatti – ha messo in palio ben 126 voucher per un valore totale di 7.750 euro.
  • La lega Pandora
    Caratterizzata al momento da circa 38mila squadre, è – come la precedente – accompagnata da un con concorso: in palio 10 voucher da 100 euro da spendere sul sito.
  • La lega Beepop
    La lega appena nata conta poche squadre, ma promette un premio interessante: un buono da 20 euro spendibile sul sito!
  • La lega Sapore di Male
    Non ci risultano concorsi collegati a questa lega, ma il campionato – che al momento conta 7mila squadre – è organizzata da una delle pagine più divertenti e irriverenti del web: vale la pena seguirla per guardare con occhio ironico l’intera manifestazione!
  • La lega Gloria Eterna di Emma Marrone
    La grande vincitrice dello scorso Fantasanremo ci ha preso gusto e ha aperto un campionato da oltre 9mila squadre, con l’obiettivo di raccogliere più punti possibili: è proprio vero che questo gioco ha coinvolto anche gli addetti ai lavori!

Le leghe del Fantasanremo a cui è possibile iscriversi sono al massimo 5: scegli bene!