Tags

Related Posts

Share This

Sconti per le vacanze a Rimini e in Romagna con il circuito Sei di Rimini se…

sei_di_rimini_se_logo

Seidiriminise.it è un progetto nato dalla fortuna che il gruppo su Facebook Sei di Rimini se… ha avuto, riscuotendo molto successo.
Con la sua nascita in poco tempo erano stati raggiunti 8000 membri, la stampa di Rimini volle informarsi sulla costituzione di questo progetto nate nel 2014. Le persone che vivono Rimini hanno contribuito a incrementare il suo successo, con la voglia di rilanciare l’attività turistica locale e fare conoscere i valori di questa terra.
La Riviera Romagnola è sempre stata promotrice di idee innovative e ha sempre aperto la strada a nuove concezioni. Soprattutto in ambito turistico conosciamo tutti bene la fama della Romagna!
Dopo il grande successo riscontrato nel gruppo abbiamo capito che la voglia e la necessità erano quelle di fornire informazioni ai residenti, che potessero amare ancora di più le proprie radici e che potessero trovare un servizio ad ogni necessità. Allo stesso tempo, proprio gli abitanti di Rimini, hanno iniziato a raccontare il bello di questa “grande” città. Una città, ma anche una regione che ha fatto la storia del turismo ma non solo, un luogo sempre in grado di offrire nuovi spunti, con i suoi divertimenti, con la sua storia antica, i monumenti, i musei e gli interessi vari.
Oggi il portale di Seidiriminise.it permette di conoscere gli eventi locali, i servizi utili, attraverso questo mezzo si possono rintracciare le attività commerciali di Rimini, gli hotel, i ristoranti, è possibile, inoltre, conoscere e prenotare un ombrellone nella spiaggia (o bagno) preferita.
È stata avviata un’iniziativa interessante sia per i residenti che per i turisti, ovvero, la possibilità di utilizzare la Fidelity Card di Sei di Rimini se… che permette di ottenere sconti nelle attività turistiche, e non, convenzionate.


sei_di_rimini_se_fidality_card

Il turismo a Rimini vive di innovazione.

Siamo alla continua ricerca di stimoli e collaborazioni che possano incrementare la visibilità di questo progetto che si prospetta utile e in grado di rispondere alle necessità di molti. Non da meno, la possibilità delle stesse aziende locali di potersi promuovere per farsi conoscere da un pubblico di amanti di Rimini…
Infatti “Sei di Rimini se… Ami Rimini” è il titolo della pagina su Facebook, che ogni giorno raccoglie e comunica contenuti di vario genere, per stimolare la curiosità e raccontare il fascino, non solo di questa città e della sua provincia ma anche della Romagna.