Tags

Related Posts

Share This

Ad ognuno il suo! Capelli diversi meritano stili diversi!

moda capelli

Chi è riccia vuole lisci morbidi e setosi, chi è liscia vuole riccioli leonini e definiti…ma le donne riusciranno mai ad essere soddisfatte del loro aspetto?
Per quanto siano belle, femminili e curate le donne riescono sempre a trovare il neo, anche dove non c’è! Quando si parla di capelli poi, la questione si fa ancora più difficoltosa. Taglio, colore, messa in piega, acconciatura infinite combinazioni per creare stili sempre diversi e nuovi.

La moda 2017 detta tendenze per tutti i gusti, da tagli strutturati e ben progettati a chignon sdrammatizzati con ciocche libere che incorniciano il volto, da lisci perfetti e lucidissimi all’effetto bagnato come appena uscite dall’acqua. Al via quindi con la ricerca del proprio look in perfetto stile passerella per qualsiasi tipo di chioma!

Uno dei must più importanti per questa primavera/estate 2017 è sicuramente il taglio corto, di ispirazione maschile ma dal risultato iper femminile. Tagli audaci e ben strutturati, si va dall’intramontabile bob a corti decisamente rock con sfilature secche, scalature e ciuffi asimmetrici abbinati a rasature grintose e ardite. D’obbligo quindi cercare acconciature capelli corti che valorizzino qualsiasi volto. Alle coraggiose che osano e che vogliono tentare la via sempre più chic del corto non resterà che studiare i propri lineamenti e costruire un taglio che ne esalti la bellezza donando un’aria fresca e stilosa.

moda capelli corti

Non disperino comunque tutte coloro che non osano tagliare la propria chioma! In versione wet, con riga laterale e onde morbide o lisci dal finish lucido ed impeccabile, anche i capelli lunghi potranno essere esaltati con pochi semplici accorgimenti per una testa perfettamente alla moda e in linea con le nuove tendenze!
Al via quindi con capelli perfettamente lisci e splendenti, chiome voluminose o onde sensuali!
Affidarsi ad una piastra per capelli di qualità diventa quindi d’obbligo. Da non farsi sfuggire le piastre GHD, sinonimo di qualità e professionalità che aiuteranno qualsiasi donna ad ottenere capigliature super curate o naturali in base alle esigenze. Ottime anche per creare onde morbide e sensuali da sirena, sono un must have da non lasciarsi sfuggire.

moda capelli lunghi

Ora non resta quindi che sbizzarrirsi secondo i propri desideri, studiando un look che vada ad esaltare e sottolineare la propria bellezza per un’estate di tendenza!