Auto usate, quando la scelta e l’acquisto diventano un ottimo affare dic15

Tags

Related Posts

Share This

Auto usate, quando la scelta e l’acquisto diventano un ottimo affare

Cosa cerchiamo quando decidiamo di acquistare un’auto usata? Affidabilità, sicurezza, e sotto sotto, un buon affare.
Se le nostre esigenze sono chiare, e conosciamo anche il budget che possiamo utilizzare, si può passare all’azione. Ovvero decidere se acquistare l’auto presso un rivenditore o un privato.

Occhi aperti e nessuna fretta. Valutiamo bene  l’auto che magari ci ha subito stregato, cerchiamo di conoscere il suo passato, controlliamo lo stato degli pneumatici, gli ammortizzatori, chiediamo se il veicolo è rimasto coinvolto in qualche incidente. Ma soprattutto, facciamo massima attenzione ai chilometri percorsi che, nella maggior parte dei casi, diventano il perno della trattiva, e non solo.

Ebbene sì, questo è un tasto dolente in quanto, ogni giorno, la cronaca ci racconta di spiacevoli sorprese che potremmo avere qualche mese dopo il nostro acquisto. Ed è proprio recente l’ennesima storia che racconta di una truffa, di auto usate con i km truccati. A praticarla, un’autofficina che manometteva i contachilometri. In che modo? Attraverso software piratati di case automobilistiche internazionali e strumentazioni varie.

Concediamoci dunque il giusto tempo per scoprire eventuali raggiri, misuriamo tutti gli aspetti prima di prendere la decisione definitiva e fare l’acquisto tanto desiderato che ci assicurerà i vantaggi immaginati.

Ancora dubbi? Il marchio Volkswagen rappresenta una buona soluzione. Da sempre icona di affidabilità e sicurezza nel settore automobilistico, ha prodotto negl anni svariati modelli adatti a qualsiasi tipo di esigenza personale o lavorativa. Acquistare un’auto usata Volkswagen è dunque un ottimo affare per chi vuole risparmiare senza rinunciare a elevati standard di qualità.

Volkswagen t5 usato, soffermiamoci proprio su questo modello disponibile in varie versioni. A proporre questa vettura usata è tra gli altri l’autosalone multimarche Autohaus Moser, fondato nel 1955, che punta sin dal primo giorno della sua attività alla piena soddisfazione del cliente.
Prima della consegna, le auto usate vengono accuratamente pulite e sottoposte a un controllo suddiviso in 80 punti sul banco di prova. Ogni vettura, infine, viene consegnata all’acquirente con una relazione dettagliata sulle sue condizioni.