Cannock Chase: la foresta dei misteri Set25

Tags

Related Posts

Share This

Cannock Chase: la foresta dei misteri

Cannock Chase, foresta inglese romantica e misteriosa, è solo una delle numerose aree verdi infestate: pensate a Hoia Baciu o alla foresta dei suicidi in Giappone… luoghi macabri sono sparsi davvero ovunque.  La storia inquietante di Cannock Chase inizia, però, da un fatto di cronaca davvero terribile: i tre omicidi A34.

L’1 dicembre del 1964, Julia Taylor, 9 anni, sta camminando per la strada, quando uno strano uomo su un’auto le offre un passaggio: dice di essere un amico della madre e Julia non ha motivo di credere diversamente.
Accetta il passaggio, senza poter immaginare le conseguenze. Il giorno dopo un ciclista la ritrova vicino alla foresta di Cannock Chase, agonizzante ma viva.

L’8 settembre del 1965, Margaret Reynolds (6 anni) sparisce dalla scuola; pochi mesi dopo – il 30 dicembre – a sparire lungo il tragitto per raggiungere casa della nonna è Diana Joy Tift, di 5 anni. Nonostante l’enorme dispiegamento di forze e uomini, nessuna delle due viene ritrovata.
Il 19 agosto del 1967, Christine Darby (7 anni) accetta un passaggio da uno sconosciuto: un soldato ritrova il suo corpo martoriato tre giorni dopo, poco lontano da Cannock Chase.

Il 4 novembre del 1968, a scampare alle attenzioni di uno strano individuo è Margaret Aulton: sta per accettare un passaggio in macchina, quando le forze dell’ordine – avvertite da un 18enne che sta osservando la scena – fermano il guidatore.
Seduto sulla sua Ford Corsair verde e bianca c’è Raymond Leslie Morris: viene accusato dei rapimenti e degli omicidi e, nonostante neghi con forza la sua colpevolezza, Julia – la prima vittima fortunatamente sopravvissuta – lo riconosce ufficialmente durante il processo.
Morris viene condannato all’ergastolo: è morto nel 2014, a 84 anni.

Quella ripresa da un drone a Cannock Chase è una black eyed child?

Quella ripresa da un drone a Cannock Chase è una black eyed child?

In corrispondenza alle sparizioni, e poi alla morte di Morris, sono iniziati anche strani avvistamenti nella foresta di Cannock Chase.
A spaventare gli abitanti sono due creature: una Black Eyed Child, una bimba con gli occhi completamente neri avvistata, fotografata e perfino ripresa da un drone nel 2015, e un Pig Man, un ibrido fra uomo e maiale, nato dalle sperimentazioni militari sull’area post seconda guerra mondiale.

Restano, ovviamente, dei dubbi: foto e video saranno dei fantasiosi fake?
Ciò che rimane, purtroppo, reale è la cronaca che circonda questo luogo, suo malgrado teatro della follia umana.