Tags

Related Posts

Share This

Come scegliere il passeggino più adatto a voi

Quando si aspetta un bambino, le cose a cui pensare sono tantissime. Una delle più importanti è la scelta del passeggino, per portare a spasso il proprio bimbo. Di solito è una delle spese più consistenti, è quindi molto importante scegliere quello giusto e più adatto alle nostre esigenze. Ma soprattutto a quelle del bambino.
Le marche sono tante e tutte valide: Peg-Perego, Chicco, Inglesina, Cam, Prenatal, Foppapedretti e tante altre. Adatte alle tasche di chiunque, con più o meno optional.
Per prima cosa però è bene individuare la tipologia, che si tratti di passeggino, carrozzine o sistemi modulari (trio).

vendita di passeggini trio online

Trio o carrozzina e passeggino?
La carrozzina è il sogno di tutte le mamme romantiche. Bella da vedere, spaziosa, e vintage come vuole adesso la moda.
La carrozzina permetterà al vostro bambino di godere di uno spazio maggiore, molto più rispetto alla navicella del trio. Quest’ultima infatti difficilmente viene utilizzata dopo i quattro mesi del bambino. Se il vostro bimbo cresce in fretta, potreste smettere di usarla anche prima, attorno al terzo mese. Comunque avrete sempre a disposizione l’ovetto, un altro elemento del trio, molto utile soprattutto per gli spostamenti in macchina.
Il passeggino invece verrà utilizzato solo più avanti, quando il bambino inizierà a stare seduto da solo.

Perché acquistare un Trio.
E’ meno ingombrante. Una volta chiuso, non occuperà molto spazio, ad esempio nel portabagagli, quindi sarà l’ideale anche se avete intenzione di muovervi molto in auto. Al contrario, è sconsigliato il passeggino a tre ruote, perché molto voluminoso.
Il Trio inoltre è anche particolarmente facile da manovrare, grazie all’impugnatura, al bilanciamento del telaio e della ruote.

I prezzi.
Di Trio ce ne sono davvero da tutti i prezzi. Particolarmente vantaggioso potrebbe essere rivolgersi ad un sito che si occupa della vendita di passeggini trio online. Una volta scelto il passeggino, il trio o la carrozzina, controllate sui negozi online quale offerta è più conveniente.
Al contrario, l’opzione carrozzina più passeggino, è sicuramente più costosa.

E voi cosa avete scelto?