Tags

Related Posts

Share This

Confessioni di centralinista erotica

Abbiamo chiesto ad una operatrice di un telefono erotico di raccontarci la sua professione. Ma cosa spinge una donna a fare questo lavoro? E’ una della tante domande che le abbiamo posto. Perché è vero che spesso il sesso è una scorciatoia per uscire dalla crisi e trovare un’occupazione. Ma è anche vero che esistono professionisti, aldilà della moralità di qualcuno, che ama queste strambe professioni. Si guadagna bene e in fondo oggi, c’è molto di peggio nel mercato del lavoro. Ma ecco la nostra intervista ad una operatrice del sesso telefonico…

Sono un’esperta del sesso telefonico

S. ci racconta la sua vita da impiegata di giorno e operatrice di una linea hot di notte. “Sono un professionista del settore, senza dubbio sono quella con la maggiore esperienza tra le mie colleghe. Uomini da tutta Italia, chiamano ogni giorno per trascorrere dei “minuti bollenti” al telefono con noi”.

Chi è S. e perché hai scelto questo mestiere?

“Fin dall’infanzia, ero una ragazzina molto estroversa a cui piaceva stare al centro dell’attenzione. Questa mia predisposizione, mi ha fatto rispondere ad un annuncio di ricerca di personale per un call center di una linea erotica”. “Sin da subito mi sono trovata bene e ho deciso di intraprendere questa strada”.

Lo fai solo per l’aspetto economico?

“Posso dire che l’aspetto economico non è essenziale”. “Facendo questo lavoro non si guadagnano cifre enormi come può pensare la gente, ma anzi per farlo al meglio bisogna avere una grande fantasia per poter soddisfare le richieste dei clienti e avere molta pazienza”.

La richiesta più strana che hai ricevuto?

Non potevano non fargli la domanda sulla richiesta più strana che un cliente le ha fatto: “Ricevo ogni giorno molte richieste strane, forse quella più particolare è quella di un cliente che fantasticava di utilizzare le dita dei suoi piedi per…”. “Al primo posto posso confermare che le fantasie fetish sono le più richieste, la gente chiede spesso se porto le scarpe con o senza tacco, o se mi sto toccando i piedi mentre sto parlando con loro”.

Secondo te perché la gente ti chiama?

Infine, le abbiamo chiesto perché secondo lei le persone telefonano alle hot linee: “Mi capita di ricevere spesso telefonate di gente sposata o fidanzata, secondo me lo fanno per evadere dalla quotidiana e poter chiedere quelle cose che alle proprie mogli o fidanzate non avrebbero mai il coraggio di chiedere”.