Fast & Furious 8: indiscrezioni e piccole certezze! Mag18

Tags

Related Posts

Share This

Fast & Furious 8: indiscrezioni e piccole certezze!

Fast & Furious 8 è in programma. La certezza è praticamente assoluta, merito anche dell’annuncio della data d’uscita, già indicata come il  14 aprile del 2017. Ma diverse rassicurazioni sono arrivate anche da alcuni membri del cast, come Vin Diesel e Dwayne Johnson (alias “The Rock”), e le prime indiscrezioni hanno cominciato a trapelare.

fast_&_furious_8

Durante gli MTV Movie Awards del 12 aprile, per esempio, Vin Diesel aveva rilasciato una dichiarazione, nella quale assicurava che “Fast & Furious 7 è stato per Paul, l’8 sarà da parte di Paul”, riferendosi al compianto Paul Walker, morto in un terribile incidente proprio nel periodo di riprese del settimo capitolo della serie. Secondo l’attore, Walker era assolutamente convinto della necessità di continuare con la storia e, a quanto pare, lo stesso tipo di sicurezza anima tutta la produzione: Fast & Furious 8, quindi, ricorderà ancora la figura prematuramente scomparsa del protagonista, il cui personaggio continuerà  ad essere centrale nello svolgimento della trama.

Fra le altre anticipazioni, alcune notizie riguarderebbero l’entrata definitiva nel cast di Kurt Russell, il probabile ritorno di Justin Lin alla regia e la scelta di focalizzare l’attenzione sulle muscle car anni ’70, in particolare la Chevrolet Camaro del 1969, la Dodge Charger del ’70 e la Ford Torino Talladega “GPT Special”.

Fast & Furious 8 si preannuncia come un grande spettacolo: riuscirà a superare gli incredibili incassi del settimo capitolo (oltre 800 milioni di dollari in poche settimane)?