I 5 brand dello svapo più affidabili Lug29

Tags

Related Posts

Share This

I 5 brand dello svapo più affidabili

Gli appassionati del vaping – dai più ai meno giovani, dai più ai meno esperti – sono tutti accomunati dallo stesso obiettivo: ricercare e trovare prodotti belli da vedere, funzionali, semplici e soddisfacenti, che possano possibilmente rappresentare il giusto incontro fra qualità e prezzo.
Negli anni, alcuni brand si sono distinti per coerenza e risultati, proponendo cataloghi ampi, vari e sempre di altissimo livello: vediamo allora 5 fra i brand più affidabili del settore dello svapo!

  1. JustFog: il marchio specialista nelle e-cig compatte – come pod mod e modelli a penna – si distingue fin dai primi prodotti per semplicità di utilizzo e praticità.
    I modelli di punta, fra cui box mod non troppo grandi, hanno spesso rappresentato piccole rivoluzioni del settore, capaci di far dialogare tecnologie diverse per trovare soluzioni perfette per ogni tipo di svapatore: la JustFog Q16, per esempio, è ancora oggi uno dei dispositivi più amati del brand, perché maneggevole, facile da usare e indicatissima per gli utenti alle prime armi. Altro grande successo del gruppo è rappresentato anche dalle Mini Fit, pod mod di dimensioni ridottissime, che – nonostante un’accoglienza un po’ fredda – hanno poi conquistato tutti grazie alla resa aromatica di livello e un colpo in gola di qualità!
    Volete saperne di più? Consultate cliccando qui il catalogo del brand!

  2. Aspire: fondata nel 2013, questa azienda è diventata in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per il mondo del vaping, grazie soprattutto a una particolare sensibilità per l’opinione dei propri clienti. Il brand ascolta attentamente critiche e suggerimenti, modificando le tecnologie e i dispositivi e proponendo prodotti di alta qualità, migliorati di anno in anno. I grandi classici del marchio sono gli atomizzatori: i più importanti sono il Nautilus, apprezzatissimo da chi ama il tiro di guancia per l’intensità aromatica, e l’Atlantis, primo dispositivo per il tiro di polmone, lanciato con un successo incredibile nel 2014 e rilevante ancora oggi! Potete vedere i prodotti Aspire cliccando qui.

  3. Vaporesso: fondata nel 2015 dalla molto più anziana Smoore (fra i leader del settore dal lontano 2006), questa azienda si è distinta rapidamente per l’impegno nella ricerca e per l’impiego di nuove tecnologie. Il brand detiene attualmente oltre 1000 brevetti e comprende nel suo catalogo dispositivi di alta qualità, realizzati con attenzione a circuiti, chip e sicurezza. Il catalogo del marchio è ampio e completo, anche se fra i prodotti di punta ci sono sicuramente la serie Revenger e le resistenze della serie GT Core.
    Per saperne di più, guardate il catalogo di Vaporesso cliccando qui!

  4. Eleaf: cioè uno dei brand più amati dai vapers!
    L’azienda nasce nel 2011 e “sfonda” definitivamente tre anni più tardi, grazie al lancio della fortunatissima serie iStick: i prodotti del brand soddisfano ogni tipo di svapatore, sono facili da usare, pratici e di alto livello per quanto riguarda la resa aromatica.
    Il gruppo si è distinto anche per quanto riguarda la ricerca e la produzione di bottom feeder di livello, diventando innovatore assoluto del settore: prodotti di punta è – in questo caso – l’iStick Pico Squeeze! Guardate il catalogo di Eleaf cliccando qui.

  5. Smok: il marchio è diverso da tutti i precedenti per quanto riguarda l’attenzione e la cura di design ed estetica. I prodotti del brand non sono solo funzionali (con un ottima resa aromatica, un colpo in gola intenso e alte prestazioni), ma sono anche e soprattutto eleganti e belli da vedere: grande classico di Smok sono gli schermi Oled, perfetti per chi ama settare ogni singolo particolare della propria sigaretta elettronica. Smok è, infatti, l’ideale per chi desidera personalizzare al massimo la svapata!
    Scoprite maggiori dettagli cliccando qui!

L’affidabilità e la coerenza sono due valori importantissimi per chi ama provare nuovi dispositivi e sperimentare tutte le innovazioni del mondo dello svapo: questi 5 marchi sono apprezzati, seguiti e imitati anche per questo!
Quali sono i vostri marchi preferiti? Ditecelo nei commenti!