Tags

Related Posts

Share This

Niente mare? A Roma puoi organizzare le tue feste in piscina!

La stagione estiva è ormai alle porte, le giornate sono più lunghe e anche più calde, e dunque si può già pensare a organizzare delle belle feste all’aperto, che sia in campagna o a mare. Per chi vive all’interno delle mura di Roma non sarà facile spostarsi nelle zone marine vista la distanza chilometrica, ma si può rimediare tranquillamente a questa difficoltà potendo comunque organizzarsi per festeggiare un evento importante vicino all’acqua, che rappresenta l’elemento simbolo della stagione che sta per arrivare.

Niente mare? Ci sono le piscine per le feste a Roma

Come detto, per molti cittadini romani è abbastanza complicato potersi spostare nelle zone di mare come Ostia o Torvaianica, anche se le loro intenzioni sono quelle di dar vita a una celebrazione con l’acqua che la faccia da protagonista. Per fortuna alla Capitale italiana non manca nulla, cosi queste persone potranno rivolgersi a quelle location che propongono alla loro clientela piscine per feste a Roma.  Non solo, queste strutture, presenti sia nella zona periferica della città romana sia nel centro storico, offrono delle possibilità che i locali adiacenti al mare difficilmente possono permettersi, cioè l’organizzazione di una festa che preveda l’uso della piscina presente all’interno di veri e propri parchi dominati dal verde e dalla natura, creando un vero e proprio mix tra due degli elementi più importanti del sistema terrestre, ossia l’acqua e il verde di boschi, alberi e piante. A questo si aggiunge un ambiente gioioso, pacifista, ma nello stesso tempo divertente, amichevole e cordiale.

L’arrivo dell’estate sicuramente sposterà la maggior parte delle persone dal centro città alla costa, ma non tutti avranno questa possibilità, spinti magari dal lavoro o da impedimenti logistici. Noi abbiamo appena visto, però, come anche queste persone potranno rilassarsi, esaudire il desiderio di farsi un bel bagno in piscina nelle giornate più calde, senza la necessità di spostarsi più di tanto dal posto di lavoro o da casa. Giusto per citarne qualcuna, possiamo parlare di Villa Gianni, una struttura che può ospitare fino a trecento persone mettendo a loro disposizione la piscina, il giardino e degli interni molto eleganti basati sull’ambiente storico e architettonico. Si trova in zona Prenestina e chi vuole avere maggiori informazioni può tranquillamente visitare il sito web della villa.

Come detto, però, Villa Gianni è soltanto una delle tante location che, da sole, danno questa grande possibilità a quei cittadini romani che, per un motivo o per un altro, non avranno la possibilità di andarsi a rilassare a mare.