Parlare coi fantasmi: ecco i VIP che dicono di saperlo fare! Apr20

Tags

Related Posts

Share This

Parlare coi fantasmi: ecco i VIP che dicono di saperlo fare!

Avete mai desiderato di parlare coi fantasmi?
Il mondo dello spettacolo internazionale sembra molto propenso a questa attività: c’è chi sostiene di aver avuto incontri ravvicinati, chi “sente” strane presenze, chi ancora riesce a comunicare abitualmente con gli spiriti.
Attori, attrici, musicisti e personalità dello star system sono spesso salite alla ribalta per i loro rapporti col paranormale: vediamo insieme chi ha parlato dell’argomento!

  1. Vanessa Hudgens
    L’attrice diventata famosa con la sua partecipazione al cult High School Musical è solo l’ultima della lunga lista di VIP che hanno fatto parlare di sé grazie al loro punto di vista sul soprannaturale.
    La Hudgens ha infatti rivelato di essere in grado di parlare coi fantasmi e di aver avuto esperienze “strane” fin da piccolissima: una delle più clamorose sarebbe proprio una chiacchierata con uno spirito avvenuta mentre si trovava al cimitero con una amica!
  2. Kristen Stewart
    La giovane attrice acclamata per il suo lavoro nel film Spencer avrebbe iniziato a sentire strane presenze dopo aver interpretato la parte di una medium nel film “Personal Shopper”: ad oggi, la Stewart ha rivelato che è in grado anche di comunicare con gli spiriti!
  3. Lady Gaga
    La cantante e pop star vive la cosa in modo decisamente meno sereno, raccontando di essere perseguitata da uno spirito di nome Ryan. L’artista avrebbe speso migliaia di dollari in attrezzature e squadre di ghostbusters, inviate sia nei backstage che negli hotel per scovare eventuali energie particolari.
  4. Robbie Williams
    Fantasma di Serie A per l’ex Take That, che ha raccontato di aver vissuto fianco a fianco con lo spirito di Mama Cass, una delle componenti dei The Mamas & The Papas: il cantante non viveva la cosa con molta felicità, ma era così terrorizzato da chiedere allo spirito di convivere pacificamente con lui e rispettare la sua paura!
  5. Keanu Reeves
    La star di Matrix e John Wick ha una lunga storia anche con i fantasmi: da bambino, infatti, vide lo spirito di un uomo, vestito con una giacca bianca e privo del resto del corpo. Le fattezze non erano riconoscibili e l’incontro sarebbe stato davvero sconvolgente, tanto da comparire nei sogni dell’attore ancora oggi. Piccola chicca: lo spirito venne visto contemporaneamente anche dalla tata!
  6. Adele
    La cantante britannica fu sul punto di abbandonare la sua nuova casa appena acquistata: la villa da 7 milioni di sterline, un ex convento da 10 ettari di grandezza, sembrava – infatti – infestato da fantasmi che si manifestavano con strani e imprevedibili rumori. La star ingaggiò anche un numero maggiore di guardie, con l’obiettivo di proteggerla da ogni tipo di rischio… anche soprannaturale!
  7. Cher
    L’icona della musica ha rivelato di ricevere abitualmente le visite dell’ex marito Sonny Bono, morto nel 1998. Per la cantante, però, non c’è nulla di strano: si tratta di incontri pacifici, che non le fanno alcuna paura.

Insomma, parlare coi fantasmi non fa a tutti lo stesso effetto: sarebbe bello prenderla come Cher!
Tu avresti paura?