Regaliperbambini.org, il consulente per scegliere i regali per i più piccoli mar27

Tags

Related Posts

Share This

Regaliperbambini.org, il consulente per scegliere i regali per i più piccoli

La carriera in rete di Regaliperbambini.org è iniziata nel “lontano” (parlando dei tempi del web) 2012, quando è stato uno dei primi siti “Responsive”, la cui grafica cioè si adattava per essere visualizzata perfettamente anche sullo smartphone. A quei tempi era un piccolo blog che forniva consigli sui migliori giocattoli del momento, aiutando tanti adulti a scegliere i regali più adatti da fare ai bambini, e aiutando di conseguenza anche i bambini a ricevere dei regali che fossero belli, moderni, divertenti e soprattutto sicuri.

Regaliperbambini.org

Regaliperbambini.org

Da allora, sono stati milioni i lettori che nel corso degli anni si sono fidati dei consigli dello staff, e il sito è cresciuto di pari passo, diventando un vero e proprio portale di recensioni di giochi, giocattoli e prodotti per bambini di tutte le fasce di età.

Oggi, rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti con frequenza pressoché quotidiana, Regaliperbambini.org rappresenta uno dei principali siti info-commerce in Italia nel settore degli articoli per l’infanzia, una piattaforma web moderna e completa dove trovare idee regalo per ogni occasione (compleanno, Natale, Comunione, Battesimo, etc), ma anche consigli su quale prodotto acquistare e perché, oppure panoramiche sulle ultime novità in tema di giocattoli, giochi di società, abbigliamento, prodotti hi-tech, materiale scolastico e tanto altro.

Non solo una lista di idee per fare i regali a seconda delle diverse occasioni, quindi, ma un vero e proprio consulente specializzato in regali per bambini di qualità, un prezioso alleato per tutti quelli che non hanno idea di cosa regalare a un maschietto, o magari a una femminuccia, o che sono semplicemente confusi su quale prodotto scegliere tra due o più alternative.

Gli esperti di Regaliperbambini.org monitorano ogni giorno tantissime recensioni sui principali ecommerce, andando a scoprire pro e contro dei giocattoli più in voga del momento attraverso i pareri di chi li ha comprati e provati realmente, e quando possibile recensiscono i prodotti in prima persona, grazie a collaborazioni instaurate con i più noti e affidabili brand del settore. Non solo grandi marchi, però, perché – soprattutto negli ultimi tempi – è cresciuto l’interesse per prodotti realizzati in maniera artigianale (soprattutto nel campo dell’abbigliamento e degli accessori). È stato proprio sull’onda di questo trend che è nata la nuova sfida del sito, e cioè quella di realizzare a breve un nuovo progetto che dia visibilità anche a cappellini, guanti e calzini realizzati a mano, oltre che ovviamente ai loro creatori. Non più solo prodotti, quindi, ma anche volti e storie di vita, che diventano sempre più il fulcro, l’asse portante di un approccio all’acquisto meno unidirezionale e più consapevole che per fortuna si sta diffondendo sempre di più.