Tags

Related Posts

Share This

Ritorna il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Come ogni anno ritorna uno degli appuntamenti più amati dagli sportivi, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. E, sempre come ogni anno, i motociclisti si sfideranno sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli.
Archiviato il GP inglese, dopo una settimana di stop, le due ruote torneranno in pista a Misano. Honda, Yamaha, Ducati si sfideranno per uno dei titoli più ambiti.
L’anno scorso il Gran Premio di Misano fu vinto da Valentino Rossi, davanti a Lorenzo e Pedrosa.
Questa si preannuncia come un’edizione da record, e infatti tra le novità di quest’anno, c’è proprio l’installazione di una nuova tribuna per accogliere tutti gli appassionati che arriveranno in Riviera, nel week end dell’11-13 settembre. Sale così a quattro, il numero delle nuove tribune allestite per questa edizione, dopo Brutapela 2, Brutapela Gold e Carro 1.
Se non volete perdervi nemmeno un minuto della MotoGp prenotate un hotel a Misano Adriatico, magari approfittando della numerose offerte in circolazione.

Eventi.
Ma non finisce qui. Infatti, come da consuetudine, non mancheranno gli eventi collaterali. Dal 4 al 13 settembre potrete partecipare a diversi appuntamenti dedicati alla passione per le moto, a partire dalle mostre dedicate alla motoGp all’interno del foyer del teatro Galli. Una galleria per rivivere due decenni di storia dei motori.

Rimini Racing Shot – International Photo Award MotoGP.
Quest’anno infatti è stato anche organizzato un contest fotografico internazionale, organizzato dal Comune di Rimini in collaborazione con Milagro, Nikon Italia e il patrocinio di Dorna. Gli scatti sono stati realizzati da circa sessanta fotografi, accreditati alla sala stampa della MotoGp, saranno visibili nela Sala Ressi del Teatro Galli a Rimini. A scegliere la foto più bella, gli utenti Facebook.

Aqua Battle.
E infine l’esibizione sfida in acquascooter, tra i piloti della MotoGp e alcuni ospiti d’eccezione, mercoledì 8 settembre alle 15.30 nel tratto di spiaggia libera di fronte alla
Ruota Panoramica.