Tags

Related Posts

Share This

Vacanza relax alle Terme di Riccione

terme_di_riccione

Riccione la conoscono tutti. E’ una delle più famose località della Riviera Romagnola, celebre per le sue discoteche e per il divertimento notturno. Per i locali e le nuove tendenze. Ma non solo. Infatti già nel secondo dopoguerra la località balneare divenne meta per gli amanti di relax e benessere, soprattutto famiglie e giovani.
A pochi passi dalle spiagge si trova infatti lo stabilimento di Riccione Terme. Immersa in una pineta, in una fresca area verde, lo stabilimento termale propone ben sette aree benessere, alcune dedicate alle cure termali tradizionali, altre alla bellezza, e poi ancora alla terapia fisica e riabilitativa, alla medicina estetica e polispecialistica, al fitness e al tempo libero. Un piccolo paradiso sul mare, con a disposizione alcuni deliziosi hotel vicino alle terme di Riccione.

Trattamenti.
Le Terme di Riccione propongono ben quattro fonti di acqua sulfurea, salsobromoiodica e magnesiaca, utilizzate anche per alimentare le piscine, durante tutto l’arco dell’anno.
Se quello che vi interessa è il relax del centro benessere, potrete rigenerarvi con percorsi sensoriali, quattro piscine termali coperte, a diversa temperatura, che va dai 28°C ai 37°C, getti d’acqua per massaggio cervicale, idromassaggi, idromassaggio caldo e tanti servizi.

Quando andare.
Il periodo migliore va da maggio a settembre, soprattutto se volete alternare al benessere anche il divertimento e la mondanità. Infatti a partire dalla Primavera la città si riaccende, sia di giorno, in spiaggia e nei viali dello shopping, che di notte con concerti, serate in discoteca ed eventi.
In estate poi, a pochi passi da Riccione Terme, c’è Perle D’Acqua Park, un parco con le preziose acque termali, dove potersi divertire con tutta la famiglia, mentre pensate al vostro benessere. Le piscine infatti sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme, a temperatura costante di 30° C.

E voi, ci siete mai stati?