ACADEMY AWARDS 2015: QUALI SARANNO I LOOK DELLE STAR?
DIANE KRUGER
Eterea, distante ed elegantissima: ecco i tre aggettivi che meglio descrivono il look sfoggiato da Diane Kruger ai Golden Globes. Il make up luminoso, la pettinatura ad onde praticamente perfetta e l’abito argento firmato Emilia Wickstead hanno trasformato la protagonista di The Bridge in una vera e propria apparizione!
GREER GRAMMER
Più divertente e sbarazzina, con una punta di romanticismo, era, invece, Greer Grammer, protagonista di Diario di una Nerd Superstar: per i Golden Globes ha, infatti, scelto il meraviglioso abito color carne di Lorena Sarbu, impreziosito da ricami floreali in oro e da un’acconciatura ed un make up leggeri, perfetti per la giovane età dell’attrice.
JULIA ROBERTS
Tuta Gyvenchy nera elegantissima, scollatura vertiginosa e sguardo magnetico: Julia Roberts si è presentata così ai recenti SAG Awards, stupendo davvero tutti, non solo per il suo look, ma anche per la sua bellezza, che sembra aumentare di anno in anno!
KEIRA KNIGHTLEY
La quasi mamma Keira Knightley ha indossato ai SAG Awards un abito Erdem morbido e divertente, perfetto per nascondere il suo pancione: sfidando ogni convenzione, ha scelto il viola, completando il look con uno smokey eye elegante ed una acconciatura un po’ spettinata. Bellissima!
Cosa ci dovremo aspettare dagli Academy Awards 2015? Ci sarà nuovamente il trionfo del rosso e del bianco, oppure le star opteranno per altri colori? E gli uomini… riusciranno a farsi notare?
0 Comments
Trackbacks/Pingbacks