ACADEMY AWARDS 2015: QUALI SARANNO I LOOK DELLE STAR? Feb05

Tags

Related Posts

Share This

ACADEMY AWARDS 2015: QUALI SARANNO I LOOK DELLE STAR?

Gli Academy Awards 2015 si avvicinano e sale l’attesa: chi si aggiudicherà l’ambita statuetta? Quale stile sceglieranno i presentatori? Ci saranno ancora selfie di gruppo?
Ma, soprattutto: come si vestiranno le star?

In questo primo mese del nuovo anno, fra Golden Globes e SAG Awards (cioè gli Screen Actors Guild Awards), si sono succeduti sul red carpet alcuni look davvero interessanti: non sono mancati scivoloni e abbinamenti improponibili, ma alcune attrici hanno davvero saputo dettare legge, brillando fra le colleghe.
Vediamone alcune!

EMMA STONE
Emma Stone è giovane, brava, bella, simpatica: non le manca davvero niente, compreso lo stile!
Ai Golden Globes si è fatta notare per il suo jumpsuit di Lanvin, una tuta caratterizzata da pantaloni a sigaretta, top con paillettes in argento e mega fiocco a effetto strascico. Il trucco era luminoso, la pettinatura originale e sbarazzina… insomma, praticamente perfetta!

Academy_awards_2015_emma_stone_globe
Ai SAG Awards, la Stone ha cambiato leggermente stile, scegliendo un look più aggressivo: una giacca Dior usata come una sorta di mini abito, che si trasforma in un lunghissimo velo quasi trasparente a creare un abbinamento audace ed elegante. Anche il trucco è più marcato (il rossetto rosa è stato sostituito da un più evidente rossetto rosso), mentre la pettinatura raccolta risulta più classica e severa.

Academy_awards_2015_emma_stone_sag

ANNA FARIS
Anna Faris è la star di Mom, commedia sorprendente e “scorretta”, oltre che la protagonista (prima bruna, poi bionda) della storica serie degli Scary Movie, film un po’ cafoni, che mischiano generi e parodie, strizzando l’occhio ad un pubblico molto giovane.
Ai Golden Globes si è presentata con un meraviglioso abito color nude firmato Reem Acra: dettagli e rifiniture in argento, trucco fresco e luminoso e divertente frangetta l’hanno resa praticamente irresistibile!

Academy_awards_2015_faris_globe

TAYLOR SCHILLING
La Schilling, protagonista di Orange is the New Black, ha sorpreso tutti ai Golden Globes con il suo rossissimo vestito Ralph Lauren, caratterizzato da un incrocio sul davanti e da una bellissima scollatura che lasciava scoperta la schiena.
Anche in questo caso, pettinatura severa e rossetto rosso hanno completato un look praticamente perfetto nella sua semplicità.

Academy_awards_2015_schilling_globe

ALLISON WILLIAMS
Allison Williams (Girls) è stata una delle più ammirate ai Globes: un altro abito rosso (più aranciato rispetto al tono scelto dalla Schilling) firmato Armani Privè, caratterizzato da balze, perline e volant ed arricchito da una pettinatura un po’ retrò e da uno smokey eye perfetto per valorizzare i bellissimi occhi azzurri dell’attrice hanno reso il suo look uno dei più invidiati!

Academy_awards_2015_williams_globe

Quali saranno gli altri look da ricordare in vista degli Academy Awards 2015? Clicca qui per la seconda parte!